venerdì 19 ottobre 2012

NIENTE DA FARE PER IL CAMPIONATO ITALIANO


Si è concluso domenica 14 ottobre a Varzi il campionato italiano under23.
Arrivato come leader del campionato,Andrea Balboni non è riuscito a far suo il titolo.
Tutto sembrava andare per il verso giusto quando alla prima speciale (cross-test) Andrea faceva registrare il miglior tempo di categoria,ma purtroppo la sorte non è stata dalla sua parte.
Oltre ad uno scatenato Nicolò Mori (TM) ,il quale ha fatto sua anche la classifica assoluta di giornata, si sono aggiunte anche delle noie meccaniche che hanno costretto Balboni ad arrangiarsi come poteva per terminare la gara chiudendo addirittura in 5° posizione,peggior risultato stagionale per il centauro lombardo,piazzatosi sempre nelle prime tre posizioni.
Questa situazione ha creato un altro problema visto che Balboni e Marcotulli si giocavano la seconda posizione in campionato: chi tra i due fosse arrivato più avanti dell'altro si sarebbe aggiudicato la seconda piazza in campionato.
Andrea chiudendo in 5° posizione e Marcotulli in 2° ha perso anche la seconda piazza.
Grande delusione per il comasco,per il team e per i sostenitori.
Congratulazioni a Mori che si è dimostrato velocissimo in questo campionato collezionando ben 4 vittorie su 5 gare. Il perugino,pilota del mondiale enduro,l'anno prossimo non farà più il campionato italiano under23 avendo preso l'ambita TABELLA ROSSA.
Balboni tornerà all'attacco l'anno prossimo per l'ultimo anno nella categoria under23,sperando di essere più fortunato.Foto

Nessun commento:

Posta un commento